Naruto world!!!

In questo forum vi saranno tutte le descrizioni del anime NARUTO!^.^e altri con meno descrizioni...
 
IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Agosto 2018
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Forum

Condividi | 
 

 La metto quà, non la metto quà ? Boh xD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miya
Admin
avatar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.12.08

MessaggioTitolo: La metto quà, non la metto quà ? Boh xD   Mar Dic 30, 2008 2:30 pm

Credits :Nonciclopedia


“Tekninka superiore della (prende fiato) moltiplikazione del korpo !!!”

- Bimbominkia che tenta di impersonificare Naruto

“Kage Bunshin no Jutsu!”

- Cosplay di Naruto che smerda il Bimbominkia

“Brutto bastardo pezzo di merda hai ucciso Sabbaku No Gaara... Adesso morirai!!!”

- Tipica frase di Naruto

“Cattivo hai fatto la bua a Sabbaku No Gaara!!!”


- Tipica frase di Naruto dopo la censura

Naruto (ドラゴンの球"ショー決して" が終えない-の球終!) è il titolo di una serie di manga e di un anime prodotti in Cracozeznavia nel 1724 da uno scienziato giapponese, il cui nome è fortunatamente rimasto ignoto. Salutato dalla critica di tutto il mondo come il miglior cartone animato mai prodotto dai tempi di Beyblade, è riuscito a superare in popolarità addirittura dei mostri come Topolino e Platinette.

La storia[1] tratta principalmente delle sfortunate vicende di un ragazzo, appunto, che spera di diventare un ninja o quantomeno un tronista nei programmi di Mario de Filippi.


Prima serie

* Introduzione

Naruto Bossi è un ragazzo dodicenne che da grande spera di entrare in politica affinché il suo sogno possa diventare realtà. Ovviamente il suo sogno è quello di rendere indipendente il Villaggio dell'Insalata dal resto del Giappone ma di questo a nessuno importa, tantomeno ai suoi concittadini. Si aggiunga il fatto che il padre di Naruto ha sigillato dentro il corpo del bambino lo spirito del Benito a Nove Code ed avrete come risultato un manga che dopo i primi 20 episodi considererete noiosissimo quanto un discorso di Antonio Di Pietro. Ordunque, il giovane Naruto vive la sua vita isolato da tutti come si conviene ad un criminale fascista, fino a quando il malvagio Bettino Mizuki non cerca di rubare il leggendario carroccio. Durante quella storica notte, tra prostitute che la danno via con il 20% di sconto e gente che vuole spacciare i Dadi Star come crack, il giovane Naruto riesce a recuperare il carroccio ed a guadagnare così la stima del capo del villaggio, il Terzo Silvio. Viene così ammesso alle sale di Montecitorio dove gli si affiancano delle persone con lo stesso pensiero politico. Da questo momento in poi Naruto, insieme a Sakura Calderoli e Sasuke Borghezio, sotto la guida del maestro Jonin Kakashi Maroni dovranno farsi largo negli oscuri meandri della politica italiana.

[i] * Saga della Moschea di Viale Jenner a Milano


I nostri eroi giungono nel ridente villaggio di Milano, dove gli viene assegnata una missione del livello Z (non significa che la missione sia facile, ma sta a significare che è impossibile: infatti, la lettera Z è preceduta dalla storica parola "Dragonball") che consiste nel girare per la città completamente nudi e, mentre si rulla un tamburo, si deve declamare la Divina Commedia in dialetto bergamasco. Dopodiche i nostri eroi aizzeranno la folla contro una Moschea locale, radendola al suolo.

* Saga delle Intercettazion
i

Uno scandalo travolge il gruppo!! Secondo indiscrezioni infatti, Kakashi sarebbe gay! Beh, forse questo lo sapevamo già, ma comunque a nessuno importa, tantomeno a me. A destare scandalo non è però il fatto che Kakashi sia frocio, ma il fatto che quest'informazione sia stata carpita da Jiraya mediante intercettazione telefonica di una chiaccherata tra lo stesso Kakashi e Cicciolina. Jiraya pubblica questo scoop sui principali quotidiani del mondo, senza però accorgersi che Kakashi aveva fatto outing due settimane prima. La scoperta dell'intelligenza di Jiraya, questo si che sarebbe uno scoop...

Seconda serie - Narutto Shipptzùden: Salute!

* Saga di Calciopoli


Dopo trentasei anni d'allenamento, il giovane Naruto torna in città e scopre che allo stadio si sta svolgendo la partita della New Team contro la locale squadra del Nabuccodonosor FC. Quando si arrivò al punto che Holly e compagni erano sotto di dodici reti a zero Patty, dagli spalti, iniziò a lanciare oggetti in campo quali seggiolini, ciclomotori, automobili ed Airbus A380. Visti i clamorosi errori arbitrali i nostri eroi decidono di ispezionare gli spogliatoi, e dopo aver sorpreso Landers e Julian Ross a scambiarsi tenere effusioni finalmente beccano l'assistente dell'arbitro mentre si intasca la chiavetta per il distributore di caffè di proprietà di Moggi; come potete immaginare lo scandalo fu enorme, e portò a drastiche soluzioni tipiche della Lega Nord quali impiccagione di Mark Landers (perché un giapponese negro non può esistere), fuga dei tifosi della Juventus ed un concerto per promuovere il CD delle Mermaid Melody.
Ecco Hinata, poco prima di avere un ictus.
Ecco Hinata, poco prima di avere un ictus.

* Saga di Vallettopoli


Trattasi di una saga filler; in pratica c'è un concorso di bellezza al quale partecipano Sakura e Temari organizzato allo scopo di scegliere la nuova valletta di Studio Aperto. Solo dopo però scopriranno che tutto questo era una messinscena per scegliere la nuova compagna di Emilio Fede. Ma nessuno sa ancora che Emilio Fede non esiste e che quel buffo essere in realtà è Orochimaru...

* Sag(r)a di Munnezzopoli

I nostr... vostri eroi si ritroveranno nel piccolo villaggio di Neo-Napoli, una località che ha subito un drammatico crollo del turismo a causa della disgraziata abitudine dei suoi abitanti a ordinare in continuazione la pizza invece che andarsela a comprare allo spaccio vicino a casa. Come potete immaginare, a causa di quel vairus denominato "Voglia di lavorare, saltami addosso!" nessuno si è preso la briga di gettare via i cartoni delle pizze acquistate che ora invadono le vie della cittadina! A peggiorare le cose si è anche aggiunto il fatto che gli abitanti, scambiando la Piazza del Plebiscito per una comune discarica, iniziarono ad ammucchiarvi sacchi dell'immondizia, lavatrici, televisori, frigo a pedali ed emo. Dato che il manga è tuttora in corso, non sappiamo cosa accadrà ai nostri eroi che si vedono nell'ultima vignetta tentare di far eruttare il Vesuvio.

Villaggi Ninja
La vicenda di Narutto si svolge in un mondo che ricorda il Giappone medioevale, senza però le gheishe (d'oh). Il protagonista ed i suoi amici si muovono all'interno di villaggi con nomi interessanti, abitati da popolani davvero allegri. Il numero dei villaggi ninja è circa una decina, ma nei filler e negli OAV non ha limite. La cosa strana è che questo mondo, benché sia collocato in un ambientazione medioevale, possiede tutti i prodotti della moderna tecnologia giapponese, come televisori, telecamere, corrente elettrica e frigo a pedali (ma non automobili: boh...). Da questo fatto possiamo capire come un giapponese di cultura media veda la storia del suo paese...

* Villaggio dell'insalata


Paesino tranquillo, dove a fianco dei ninja vivono persone normali, cani normali, fiumi normali. Il villaggio dell'insalata ha la sindorme d'inferiorità verso gli Stati Uniti, in quanto i suoi leader (leggi capo-bordello o Fuhrer) sono scolpiti su di una montagna stile Rushmore.

* Villaggio della segatura

Villaggio infognato in mezzo al nulla, dove non c'è niente da fare e niente da guardare. La gente si consola compiedo sacrifici umani in onore di un tasso indemoniato ed isolando colui che lo tiene al suo interno,rendendolo un potenziale assassino autistico che va matto per le costruzioni di sabbia.

* Villaggio del peto


Non ci sono informazioni sufficenti su questo villaggio, in quanto è avvolto da una perenne nube giallastra.

* Villaggio del rutto


Tutt'ora soggetto a studi approfonditi; nessuno sa il perché, ma in questo paese si riuniscono tutte le perversioni e le crudeltà partoriti dal genere umano.

* Villaggi filler


Nell'interminabile serie filler spuntano dal nulla villaggi di ogni sorta: il Villaggio dei Fagioli, il Villaggio del Miele, il Paese delle Risaie, la Repubblica delle Banane e così via ad libitum. L'unica prerogativa di questi villaggi è quella di avere al suo interno un personaggio che abbia almeno una caratteristica in comune con Naruto. E delle tecniche ridicole.

Tecniche Ninja

Le Gekai Kenkagi Ho No Justujsu (dette anche Minchia com'è forte quello lì) sono le capacità mistico/sataniche/innate che i guerrieri di un determinato gruppo etnico/politico/familiare posseggono. Sono armi conferite da Satana per aiutare i ninja a destreggiarsi in battaglia.

* Arte della scomposizione genetico-molecolare

Usata da Marylin Manson del quartetto del rutto, permette di scomporre il proprio DNA e di fonderlo con quello dell'avversario, penetrando all'interno del suo corpo e sodomizzandolo mentalmente.

* Arte oculare dello Sharingan

Abilità che può essere raggiunta con tre mesi d'insonnia autoimposta o 100000 caffé; le vene degli occhi s'ingrosseranno fino a farvi diventare le iridi color cremisi, ed a questo punto possederete una più acuta percezione delle cose che vi porterà a copiare e prevedere ogni singola mossa del vostro nemico. C'è la possibilità che diventiate ciechi, ma nessuno vi dà niente per niente...

* Arte oculare del Byakugan

Altra abilità che necessita l'utilizzo della retina, si apprende tirando 5 buste di coca ogni 10 minuti, il tutto ripetuto per 3 anni, così la pupilla può ingrossarsi a dovere. L'effetto è molto semplice: l'occhio viene dotato di una vista a raggi X, Y e pure Z ed uno zoom superiore ad una macchina fotografica. Tutto questo per poter spiare le ragazze negli spogliatoi e spogliarle con lo sguardo.

* Arte del ghiaccio e del sigillo dei venti specchi ustori nella nebbia

Nessuno ha ancora capito come funziona. Basti sapere che il suo unico utilizzatore muore dopo quattro episodi. Quindi non conviene.
Nonciclopedia
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
founder
Admin
avatar

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.12.08
Età : 24
Località : Lucca

MessaggioTitolo: Re: La metto quà, non la metto quà ? Boh xD   Mar Dic 30, 2008 2:34 pm

bravissima!!! ahha...è spettcolare lol! oddeii.. very very good!!!XD oioi...bravaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://anime7naruto.forumattivo.com
tommaso
moderatore
avatar

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 28.12.08
Località : Lucca

MessaggioTitolo: Re: La metto quà, non la metto quà ? Boh xD   Lun Gen 05, 2009 2:24 am

XD
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
_ellina_
Admin
avatar

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 24
Località : wAMMY hOUSE

MessaggioTitolo: Re: La metto quà, non la metto quà ? Boh xD   Ven Gen 16, 2009 12:29 am

ahah XD
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
_ellina_
Admin
avatar

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 24
Località : wAMMY hOUSE

MessaggioTitolo: Re: La metto quà, non la metto quà ? Boh xD   Ven Gen 16, 2009 12:29 am

adoro nonciclopedia è la mia bibbia XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Hinakura
moderatore
avatar

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 30.12.08

MessaggioTitolo: Re: La metto quà, non la metto quà ? Boh xD   Ven Gen 23, 2009 11:58 pm

Ellina indovina?? (ho fatto rima!! xDxD)
Sono daccordo con te!!
W la nonciclopedia!!!
(a ki piace cercate "La fisica negli anime" è stupenda xDxD)
Blava blava Miya!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: La metto quà, non la metto quà ? Boh xD   

Torna in alto Andare in basso
 
La metto quà, non la metto quà ? Boh xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pasta di Sale (Materiali)
» Sguardo che mette a disagio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naruto world!!! :: Fan fik o Fan art-
Vai verso: