Naruto world!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Naruto world!!!

In questo forum vi saranno tutte le descrizioni del anime NARUTO!^.^e altri con meno descrizioni...
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Forum

 

 Tenten la mia seconda kunoichi preferita

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sakurathebest96
Admin
sakurathebest96


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 28
Località : Firenze

Tenten la mia seconda kunoichi preferita Empty
MessaggioTitolo: Tenten la mia seconda kunoichi preferita   Tenten la mia seconda kunoichi preferita Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:08 am

Tenten è una giovane kunoichi del Villaggio della Foglia la cui specialità consiste nell'utilizzo di qualsiasi tipo di arma.

Il suo arsenale comprende quindi oltre agli shuriken e ai kunai anche bastoni, tonfa, nunchaku, katana, kusarigama, catene. Successivamente associerà a queste anche l'uso di esplosivi. Oltre alla sua grande versatilità nel maneggiare le armi bianche Tenten vanta anche una mira fuori dal comune: su 100 bersagli la percentuale di errore è nulla.

Il Soshoryu (in italia nei cartoni viene detto"tecnica dei draghi gemelli") è l'attacco speciale di Tenten e consiste nell'evocazione a partire da due rotoli, tramite le posizioni delle mani, di due draghi di fumo che si attorciliano in aria creando una spirale; a questo punto il fumo scompare rivelando i due rotoli su cui sono incisi i nomi delle varie armi, risalendo la spirale con un salto Tenten evoca, al passaggio della mano, ciascun arma e le scaglia rapidamente contro l'avversario. Se il primo colpo va a vuoto Tenten salta nuovamente in aria e tramite fili di chakra reindirizza le armi contro il proprio avversario.

Tenten fa parte del Team Gai assieme a Rock Lee per cui si preoccupa costantemente, e Neji Hyuga verso il quale nutre una sincera ammirazione. La maggior ambizione di Tenten è quella di divenire un giorno forte come la leggendaria ninja Tsunade. La si vede quindi allenarsi spesso, a differenza delle altre kunoichi che sembrano preoccuparsi maggiormente della loro vita sentimentale che dell'essere ninja. Tenten dimostra di essere una ragazza coraggiosa e determinata perfettamente a conoscenza delle sue debolezze come dei suoi punti di forza.

Nonostante la dura vita dei ninja Tenten affronta le giornate con il sorriso sulle labbra e si dimostra una persona ottimista. Questa graziosa kunoichi ha l'hobby dei tarocchi e adora il cibo cinese.



Durante gli esami di selezione dei chunin verrà pesantemente sconfitta da Temari del Villaggio della Sabbia ma nonostante questo dopo la convalescenza la vedremo allenarsi con Neji. Nella seconda serie Tenten oltre ad essere cresciuta indossa anche una sorta di kimono più chiaro rispetto a quello della prima serie e delle fascie nere sulle mani, porta inoltre sempre con sé il rotolo da cui evoca armi ed esplosivi; il suo carattere tuttavia assieme ad altri tratti fondamentali non sono cambiati.

Nella seconda serie la vedremo in azione con il Team Gai per salvare Gaara rapito da Deidara e Sasori, due membri dell'Organizzazione Alba. Sebbene Tenten sia solo un personaggio secondario ha comunque un ruolo all'interno del suo team, è infatti l'elemento armonizzante della squadra: né imperscrutabile come il giovane Hyuga, né esuberante come Lee.

Masashi Kishimoto ovvero l'autore del manga e dell'anime ha affermato, durante un'intervista, che Tenten sarebbe il suo genere di ragazza ideale sia per il carattere che per l'aspetto fisico infatti ritiene che sia il personaggio con il design migliore.

Tenten la mia seconda kunoichi preferita Te1
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/index.php
founder
Admin
founder


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 28.12.08
Età : 29
Località : Lucca

Tenten la mia seconda kunoichi preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenten la mia seconda kunoichi preferita   Tenten la mia seconda kunoichi preferita Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:22 am

bellina la nostra TENten...^^ descritta bene brava^^ Wink
Torna in alto Andare in basso
https://anime7naruto.forumattivo.com
tommaso
moderatore
tommaso


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 28.12.08
Località : Lucca

Tenten la mia seconda kunoichi preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenten la mia seconda kunoichi preferita   Tenten la mia seconda kunoichi preferita Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 1:33 am

molto bella questa descrizione Very Happy Very Happy

cmq adoro la tecrica dei draghi gemelli Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tenten la mia seconda kunoichi preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenten la mia seconda kunoichi preferita   Tenten la mia seconda kunoichi preferita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tenten la mia seconda kunoichi preferita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kunoichi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto world!!! :: Naruto i personaggi(descrizione)-
Vai verso: