Naruto world!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Naruto world!!!

In questo forum vi saranno tutte le descrizioni del anime NARUTO!^.^e altri con meno descrizioni...
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Forum

 

 Ti scatterò una foto...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
founder
Admin
founder


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 28.12.08
Età : 29
Località : Lucca

Ti scatterò una foto... Empty
MessaggioTitolo: Ti scatterò una foto...   Ti scatterò una foto... Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 8:54 pm


Ricorderò comunque, anche se non vorrai...
Come fa male cercare, trovarti poco dopo....
E nell'ansia che ti perdo, ti scatterò una foto...
Ti scatterò una foto...
La pioggia, era tiepida, il cuore era caldo, l'odore di ramen usciva dalla cucina...Sentire i passi della gente camminare fuori per le strade come non fosse stato nulla... La sua voce ormai lontana...Il suo odore ormai era svanito...Vedere una foto dove c'è lui...Non è la stessa cosa che averlo qui...Non è la stessa cosa...Però adesso lui non c'è più...E l'addio è triste, ma altrettanto bello...
Ricorderò e comunque, e so che non vorrai...
Ti chiamerò perchè, tanto non risponderai...
Come fa ridere adesso, pensarti come un gioco...
E capendo che ti ho perso ti scatto un'altra foto...
Perdere...E non vincere...cercare e non trovare...Voglia di rivederti lottare per riaverti...Ma tu non vuoi, tu non ha mai voluto, stare qui...Tu non sei destinato a me...Tu hai lasciato una scia nel mio cuore, che non va più via...Sento la tua mano ancora sul mio collo, sento la tua voce ancora che mi insulta, sento ancora quei passi che avvertivano che stavi arrivando...Adesso sento solo il vento con un tuo ricordo...che sà di Lavanda...



E di giorni da prima lontani, saranno anni..
E ti scorderai di me
Quando piove, i profili e le case ricordano te..
E sarà bellissimo, perchè gioia e dolore ha lo stesso sapore con te...
Mene sono andato da tutti, ma soprattutto da lei...Il mio obbiettivo è di vincere e avere il potere, degli altri non mi importa nulla...Anche se lei...Lei è riuscita a capirmi davvero, lei ha saputo subire senza andarsene, senza arrendersi...lei ha capito che mene sarei andato, ma è stata la prima a continuare a farmi stare lì...
Io vorrei, soltanto che la notte ora, velocemente andasse...
E tutto ciò che hai di me, di colpo non tornasse...
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare...
E voglio indifferenza, se mai mi dorvai ferire...
Ho saputo dirti addio, anche se non avrei voluto lasciarti li, su una panchina con le tue lacirme che ti varcavano le dolci e tenere guance...e forse tu non lo sai, ma non ho resistito alla dolce voglia di baciare le tue labbra, sentire il tuo profumo entrare dentro me...E questo è il dolore più grande che abbia mai provato lasciarti li, senza poterti dire tutto quello che provo per te...

E riconobbi il tuo sguardo, in quello di un passante..
Ma pure avendoti qui, ti sentirei distante...
Siamo figli di mondi diversi e una sola memoria..
Che cancella e disegna distratta, la stessa storia...
E ti scorderai di me...
La gente passa e parla di cose mai viste, di fatti già avvenuti, parla di futiri inesistenti, perchè senza lui nel mio cuore non c'è futuro...Poi guardare gli amici e riconoscrelo tra loro, ma non vederlo, un amaro ricordo che non voglio cancellare, ma voglio solo ricordare..Siamo troppo diversi per capirci, ma talmente uguali che ci amiamo, senza saperlo...Una semplice storia già vissuta, e amaramente finita, ormai io per te non esisto più...


Non basta più il ricordo, ora voglio il tuo ritorno...
E voglio indifferenza se mai mi dovrai ferire...



Spero che i sia piaciuta!!! bacioone Yukiko!!! a ps: commentate XD afro
Torna in alto Andare in basso
https://anime7naruto.forumattivo.com
Vero
moderatore
Vero


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 30.12.08

Ti scatterò una foto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti scatterò una foto...   Ti scatterò una foto... Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 8:15 pm

coooome ti avevo già detto in privatoXD : romanticosa puccettinapuccettosa*w*
ma io sono un pò rinco, no, ma era una sasu x saku giusto? Neutral bah.. Question... ma siiiiiiiiiiii! scratch ..si,si. bounce
Torna in alto Andare in basso
 
Ti scatterò una foto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto world!!! :: Fan fik o Fan art-
Vai verso: