Mi giro e ci sei te....
Avviso molto importante...."questa piccolissima fan fik è dannatamente triste chi non vuole sentirsi triste non la legga...GRAZIE"
Rosa, quel rosa che ha un profumo dolce e prezioso, rosa come l'alba, che ti fa battere il cuore, che ti splende dentro e ti purifica l'anima...Rosa un rosa pallido...Rosa quel rosa imperfetto che lei ha, quel rosa che nessuno sa giudicare, quel rosa che noti poco dopo che lo osservi...Un rosa triste, ma che quando lo conosci è allegro è diverso...Un rosa che sa sorprenderti, un rosa che ti sa dare tutto, tutte le emozioni, tutte quelle che cerchi, che non trovi,che desideri...Ma sa anche togliertele...
Blu, quel blu notte che ti penetra dentro, che ti affligge il cuore, che ti rende volnerabile, ti fa cadere, ti fa innamorare...Blu tenebre...Ti fa paura, ti rende fragile....Malinconia tanta malinconia, dolore, tutte racchiuse in un colore scuro, triste, amaro, giudiziaro...Colpa la sola colpa che ha è il dolore dentro, la vendetta, la gloria ma in realtà è sconfitta, sconfitta...Una lama che ti trafigge il cuore facendolo piangere, di lacrime amare, lacrime in dolore...Sofferenza innocente...
Rimorso Rancore Odio Gelosia Potere Tristezza Malinconia Depressione Rabbia...
RICORDI...
Quella notte, quella dannata notte...Con una luna bionda, che viene ricoperta da una grigia nebbia...Quella pioggia che cadeva come un acquazzone nel mio cuore, in un giorno d'estate...Quella voce che mi diceva che ero patetica, quel passo pesante che rimbombava nel mio cuore...Quegl'occhi neri...come la notte...Neri come il buoi...Neri come la tristezza...Ti amo!! Queste parole...Queste semplice parole, sono inutili, sono stupide, sono belle, sono tutto...Voglio te...Voglio te per come sei, per quello che sei...Voglio te perchè mi fai battere il cuore, perchè senza di te la mia vita nn ha senso...Scusa se ti stresso, scusa se ti cerco inutilemente, ma per me quell'inutilità è preziosa, è tutto, perchè mi basta un tuo sorriso perchè io possa vedere il paradiso...Ma dei tuoi sorrisi ce ne sono stati pochi, e quelli che ci sono stati, non erano per me...
Quella notte, una notte come tante...Una notte con la strada piena di sassi, di ostacoli, di te...Quella notte mentre il destino mi avviava una strada, quella notte tu me ne aprivi un'altra, una strana, una stupida, una bella, una vita senza tristezza...Ma io l'ho guardata ed era come te la volevi,per vedere il tuo sorriso, per avere la tua felicità, lui tel'avrebbe data, io no...Io non so amare, io non posso mare, il mio cuore è solo pieno d'odio, non c'è spazio per amare, non c'è spazio per altro dolore, c'è solo una parte di me, una piccola parte, che vuole te, una creatura che ti cattura, ma che non sa tenermi stretto a te...Dopo dopo quella notte dopo, che sono passati anni e anni, lontano da te, ti rivedo con quegl'occhi verdi smeraldo che ti catturano, quegl'occhi a cui ora non saprei dire di no...Ma tu ormai non sei più mia...
Quella notte io ho visto stella, una stella che sapeva di te....