Naruto world!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Naruto world!!!

In questo forum vi saranno tutte le descrizioni del anime NARUTO!^.^e altri con meno descrizioni...
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Forum

 

 Sakura - La donna di turno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Miya
Admin
Miya


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 29.12.08

Sakura - La donna di turno Empty
MessaggioTitolo: Sakura - La donna di turno   Sakura - La donna di turno Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:45 pm

Villaggio: Konoha
Età: 12
Altezza: 1.49m
Peso: 35kg
Rango: Genin
Compleanno: 28 marzo
Gruppo Sanguigno: 0
Prima Apparizione: Capitolo 003 - Episodio 001



L'inizio

Fin da piccola Sakura era derisa dagli altri compagni per via della sua fronte spaziosa, L'amica Ino le darà la fiducia necessaria per superare questo ostacolo, quando però Sakura le rivela di essersi innamorata di Sasuke, suo compagno di classe in accademia, il rapporto tra le due si deteriora, essendo anche l'amica innamorata del ragazzo. Da quel giorno è in continua competizione con l'amica d'infanzia per la conquista del giovane Uchiha, litigandoselo sempre.

Team 7

Con grande sorpresa, divenuta Genin si trova in squadra con il suo amato Sasuke, assai indifferente nei suoi confronti, ma anche con il poco amato Naruto, il quale cerca sempre di fare colpo sulla ragazza per piacerle, finendo però solo con l'infastidirla. Sotto la guida del maestro Kakashi e durante la missione nel Paese delle Onde, Sakura inizia a ricredersi sul conto di Naruto, cominciando a rispettarlo ed ammirarlo.

Esame Chunin
Tornata al villaggio della Foglia, Sakura è molto indecisa sulla sua partecipazione all'esame di selezione dei Chunin, sentendosi inferiore ai suoi due compagni che nella lotta contro Haku e Zabuza si sono dimostrati coraggiosi e capaci. Rassicurata da Sasuke la ragazza decide infine di partecipare, facendo tra l'altro la conoscenza di Rock Lee, un Genin che si innamora subito di lei, senza però essere contraccambiato. Durante la prova di sopravvivenza Sakura si troverà da sola a protezione di Sasuke, sofferente per il segno impresso da Orochimaru, e Naruto, convalescente anche lui. Attaccata dal trio del Suono, terrà duro finché in suo soccorso non interviene Rock Lee e, in seguito, l'amica/nemica Ino con il suo team. Sarà però Sasuke, risvegliatosi e plagiato dal suo nuovo potere, a sbaragliare i nemici. Spaventata dal comportamento del ragazzo, Sakura riuscirà a farlo tornare in sé. Arrivata alla prova successiva, si dovrà scontrare contro Ino in un incontro nel quale la ragazza darà tutta se stessa per dimostrarsi degna di essere una compagna di Sasuke e Naruto e abbastanza forte da non dover contare più solo sul loro aiuto. Lo scontro la vedrà inizialmente in svantaggio ma grazie alla sua doppia personalità (educata e gentile all'apparenza, ma violenta e irruente dentro) riuscirà a riportare il duello alla pari, per poi finire K.O. insieme a Ino, finendo così con una sconfitta per entrambe. Sembra che comunque alla fine Sakura e Ino abbiano fatto pace, anche se nessuna delle due lo dice apertamente e rimanendo sempre rivali in amore. Sakura sarà sempre preoccupata per Sasuke dopo l'incontro con Orochimaru e il segno impresso, e rivolgerà le sue attenzioni anche su Rock Lee, sconfitto e ferito gravemente durante l'incontro con Gaara. La ragazza assisterà al torneo Chunin, sostenendo Naruto nel suo incontro contro Neji, contenta per il ragazzo che si dimostra forte e rispettato finalmente dai membri del villaggio, ma preoccupandosi per Sasuke e l'influsso che il segno ha su di lui. Con Naruto e Shikamaru inseguirà Sasuke, che a sua volta insegue il fuggitivo Gaara. Una volta raggiunti però verrà catturata dalla sabbia di Gaara, per poi essere salvata da Naruto che sconfigge il ragazzo della Sabbia.

Il Tradimento di Sasuke

Sakura si prenderà cura di Sasuke in convalescenza dopo l'incontro con suo fratello Itachi, finché Tsunade non lo risveglia. Il ragazzo si dimostra irritato dalle cure dell'amica e intenzionato a battersi con Naruto per dimostrare di essergli superiore. La ragazza cercherà di fermare lo scontro tra i due, rischiando di essere ferita, ma l'intervento del maestro Kakashi la salverà. Quando il ragazzo deciderà di abbandonare il villaggio della Foglia, Sakura cercherà prima di fermarlo per poi offrirsi addirittura di unirsi a lui per aiutarlo ad uccidere il fratello, pur di rimanere con lui, ma a nulla serviranno l'aperta confessione del suo amore per l'Uchiha né e la sua proposta, venendo colpita da Sasuke e rimanendo svenuta fino all'alba. Pregherà Naruto di riportare indietro Sasuke, ma purtroppo il ragazzo, nonostante rischi la vita per far cambiare idea all'amico, fallirà nel suo intento. Sakura decide quindi di diventare discepola di Tsunade per diventare più abile e forte e per aiutare Naruto nel riportare indietro Sasuke.

Stile di combattimento e capacità ninja
Dotata di una grande intelligenza e di un grande controllo del chakra, Sakura è però la più debole del gruppo a livello fisico, ed a volte anche emotivo. Non utilizza tecniche molto particolari, limitandosi ad usare quelle imparate in accademia. La sua intelligenza si rivela spesso inutile in un combattimento frenetico e violento, inoltre la sua grande emotività le impedisce spesso di studiare strategie in tempi brevi. Ha una buona abilità con le armi da lancio e nel preparare trappole, prediligendo quindi il combattimento a media o lunga distanza quando il nemico è troppo forte, a corta distanza quando invece è più debole o al pari del suo livello. Come spesso ricordato da Kakashi e da altri, Sakura ha inoltre una grande abilità nei Genjutsu, le tecniche illusorie, sia nell'applicarli che nello svelarli, anche sé all'inizio la sua emotività la trae in trappola in un semplice inganno illusorio del suo maestro. La sua innata dote di controllo del chakra le permetterà di diventare l'allieva di Tsunde e iniziare a imparare le tecniche mediche.

Sakura - La donna di turno Sakura__love_me__by_sakimichan
Torna in alto Andare in basso
sakurathebest96
Admin
sakurathebest96


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 28
Località : Firenze

Sakura - La donna di turno Empty
MessaggioTitolo: saku4ever   Sakura - La donna di turno Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:04 am

wiiiii siiiiiiiiii! W SAKU W SAKU!!! Saku the best...è la mia preferita *___*...
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/index.php
founder
Admin
founder


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 28.12.08
Età : 29
Località : Lucca

Sakura - La donna di turno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura - La donna di turno   Sakura - La donna di turno Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:08 am

allora l descrizine è bellissima e perfetta ^^ ovviamente... però lavostra founder nn ama questo peronaggio^^" scusate ma essa non me gusta mas...^^ erò brava Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://anime7naruto.forumattivo.com
tommaso
moderatore
tommaso


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 28.12.08
Località : Lucca

Sakura - La donna di turno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura - La donna di turno   Sakura - La donna di turno Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 1:30 am

miya scusa ma hai sbagliato nel escrivere sakura con le capacità ninja o almeno quanto riguarda shippuden
allora sakura è dotata di una forza sovrumana molto pericolosa infatti some la sua maestra tsunade può distruggere posti enormi con un solo pugno infatti se aiutata da qualcuno che le lascia spazio sela sà cavare molto egregiamente anche nel corpo a corpo poi è anche dotata di un vero talento nelle arti mediche infatti riesce a creare un antidoto contro il veleno di sasori nipote di chiyo grande ninja marionettista e medico della sabbia

ok se mi viene in mentre altro lo posto subito lol!
Torna in alto Andare in basso
Miya
Admin
Miya


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 29.12.08

Sakura - La donna di turno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura - La donna di turno   Sakura - La donna di turno Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:44 pm

La descrizione ovviamente non l'ho fatta io U.u
E' presa da un sito, e poi se guardi è fino al tradimento di Sasukkia x3
Torna in alto Andare in basso
tommaso
moderatore
tommaso


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 28.12.08
Località : Lucca

Sakura - La donna di turno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura - La donna di turno   Sakura - La donna di turno Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 7:03 pm

infatti se leggi bene ho detto per quanto riguarda shippuden Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sakura - La donna di turno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura - La donna di turno   Sakura - La donna di turno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sakura - La donna di turno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La morte di Sakura e l'errore di Sasuke...(com'è triste ç____________ç)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto world!!! :: Naruto i personaggi(descrizione)-
Vai verso: