Naruto world!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Naruto world!!!

In questo forum vi saranno tutte le descrizioni del anime NARUTO!^.^e altri con meno descrizioni...
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Forum

 

 Jusice and Love

Andare in basso 
AutoreMessaggio
founder
Admin
founder


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 28.12.08
Età : 29
Località : Lucca

Jusice and Love Empty
MessaggioTitolo: Jusice and Love   Jusice and Love Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:04 pm

So tutto di te...

Ogni singolo gesto...
Ogni tuo movimento...
Ogni tuo vizio...
Ogni tuo desiderio...
Adesso...
Io...
Io...
Riuscirò a raggiongerti...
Potrò averti...

Settembre...
La scuola inizia, la scuola inizia sempre, in un modo o nell'altro inizia, quest'anno mi sono promessa che avrei conosciuto un ragazzo in qualche modo speciale...adesso sono certa che quel ragazzo sarà qui...
Settembre...
Il lavoro, fin da piccola ho sempre studiato adesso che ho 22 anni, con lui al mio fianco...L...Lui così misterioso così piccolo, così testardo...sempre stata con lui al suo fianco l'ho appoggiato difeso..Fin da quando ci hanno preso in adozione nella stessa famiglia...sempre insieme adesso...so che non voglio perderlo...lui mi vorrà? Quest'anno è decisivo melo sento..
TUTTO CIò CHE VOGLIO è QUI! E RIUSCIRò AD AVERLO!<BR>

"Mi chiamo Yukiko tasumi, ho 17 anni mi sono appena trasferita da poco qui..." la presentazione va bene...in questa classe ci sono molti ragazzi...ma anche ragazze...devo studiarli tutti...per capire..Mi risiedo, sono vicino alla finestra per ora è meglio lasciar correre presto conoscerò tutti, poi posso sempre conoscere altri ragazzi... magari più grandi...La scuola va...e come va la scuola andrà anche il resto...

"Buon giorno L!" mi alzo è presto...ho sonno lo stesso, la solita vestaglia corta...Lui i soliti jeans con la solita maglia..
"Buon giorno...Sowa..." è già sempre una pausa prima di dire il mio nome...
"Il bagno è libero vero?"
"Si...Posso entrare anch'io???@-@"
">///< L vai a fare colazione!!!" gli dico nemmeno gli tiro la solita ciabbatta ormai ci ho fatto l'abitudine...
"siiiii.... e i pasticcin e i pasticcin...lallalla..." il solito appena sente il nome dolce subito gli luccicano gli occhi come due diamanti quasi accecanti...Anche da bambino faceva così...Solo che quando eravamo piccoli mi faceva ridere molto di più, lui è stato sempre più grande e mi faceva giocare sempre con lui mi portava da tutte le parti eravamo molto uniti, adesso l'amicizia sta aumentando e credo che diventerà molto di più che di una semplice amicizia...
Torna in alto Andare in basso
https://anime7naruto.forumattivo.com
 
Jusice and Love
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LightXL= love
» SasuXsaku=love

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto world!!! :: Fan fik o Fan art-
Vai verso: