Naruto world!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Naruto world!!!

In questo forum vi saranno tutte le descrizioni del anime NARUTO!^.^e altri con meno descrizioni...
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Forum

 

 warcrft (capitolo I)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tommaso
moderatore
tommaso


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 28.12.08
Località : Lucca

warcrft (capitolo I) Empty
MessaggioTitolo: warcrft (capitolo I)   warcrft (capitolo I) Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 11:30 pm

Capitolo I
Il vecchio pazzo

È notte,
nell’accampamento Frostwolf, come il vecchio clan del defunto padre di Thrall capo dell’accampamento, tutto tace, tranne il grugnito degli altri orchi che dormono nelle loro capanne, tutti tranne uno.
Il capo Thrall esce dalla sua capanna,e inizia ad incamminarsi verso la gabbia degli animali per andare dalla sua tigre. Nessun rumore, ormai anche il grugnito degli orchi guerrieri è appena percettibile, solo il vecchio capo e i suoi passi, ad un certo punto un rumore, Thrall subito si gira ma non c’era nessuno, a quanto pare doveva essere stato un animale notturno un topo penso il capo, riprese a camminare fino a quando una voce fa arrestare i passi innaturalmente leggeri dell’orco: ‘‘salve vecchio guerriero ’’ ‘‘CHI SEI?!?!’’ il grido dell’orco risuono molto più forte del normale visto il silenzio di prima, poi di nuovo la voce ‘‘non ha importanza chi sono io, ma se ti può far piacere sono un vecchio sciamano, che non ha più ne futuro ne passato ormai, comunque sono qua per parlarti questa terra, non può darvi altro che cibo, noi orchi non siamo fatti per la pace,dobbiamo combattere e farci valere sul campo di battaglia, non potete più accontentarvi solo del cibo, meritiamo di più del solo cibo, adesso pensa a quello che ti ho detto, tra 5 giorni quando la luna sarà piena ti aspetto sulla cima della montagna vieni da solo, ma attento se verrai con qualcuno lo saprò e un terribile destino attenderà chi ti segue.’’
Poco dopo un guerriero di nome Ugluk sotto tenente delle truppe del serraglio si avvicina a Thrall e parla con voce affannata per la corsa: ‘‘capo... che succede… la ho sentita urlare con chi parlava?’’ la voce affaticata del vecchio capo rispose malvolentieri: ‘‘con nessuno, ora torniamo a dormire domani ci attende una giornata faticosa.’’
Tornato alla sua capanna Thrall non riuscì a dormire, la voce di quel vecchio pazzo gli rimbombava ancora nella mente.


Ultima modifica di tommaso il Ven Gen 30, 2009 5:02 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
founder
Admin
founder


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 28.12.08
Età : 29
Località : Lucca

warcrft (capitolo I) Empty
MessaggioTitolo: Re: warcrft (capitolo I)   warcrft (capitolo I) Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 5:34 pm

Wow...a te non mi sarei mai aspettata una fan fik così paurosa, diciamo che perlomeno a me fa un pò paura ^^" cmq davvero carina bravo
Torna in alto Andare in basso
https://anime7naruto.forumattivo.com
 
warcrft (capitolo I)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto world!!! :: Fan fik o Fan art-
Vai verso: