Naruto world!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Naruto world!!!

In questo forum vi saranno tutte le descrizioni del anime NARUTO!^.^e altri con meno descrizioni...
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Forum

 

 Quanto conoscete Naruto?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hinakura
moderatore
Hinakura


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 30.12.08

Quanto conoscete Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Quanto conoscete Naruto?   Quanto conoscete Naruto? Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 5:23 pm

Cosa guardate/leggete di Naruto? Il manga che c'è in Italia, quello su internet, l'anime italiano, quello in jap...?

(Anche se l'anime a cui la mediaset ha apportato "opportune modifiche" è... un'offesa a Naruto >_<)

Io so tutto lol! =P L'unica cosa che non guardo è l'anime in jap perchè le puntate le guardo quando capita...
Torna in alto Andare in basso
Vero
moderatore
Vero


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 30.12.08

Quanto conoscete Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conoscete Naruto?   Quanto conoscete Naruto? Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 10:21 pm

bah..nn saprei.. scratch io guardo l'anime in italiano quello della mediaset e ognitanto spilucco quello non censurato, (sai io mi perdo spesso le puntate in TV siccome ^^''') poi se li trovo anke qualche fumetto lo leggo, ma sempre saltellandoXD..nn è che sia un granchè informata rispetto a te geek
baci<3
Torna in alto Andare in basso
founder
Admin
founder


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 28.12.08
Età : 29
Località : Lucca

Quanto conoscete Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conoscete Naruto?   Quanto conoscete Naruto? Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 1:34 am

Naruto da qaundo è uscito è stato un colpo di fulmine Embarassed il mio cuore è stato subito catturato da lui l'esemplare maschio più bono su tutta la galassia!!! SASUKEEEEEEEEEEEEEEEE!!! <3_____<3
Ho scritto anche fan fik su naruto poi lo conosco grazie a italia unooo, e alla mia poca voglia di studiare, che sto cercando da tutte le parti ma inutile nn la trovo...ç__ç va bè pace..XD Cmq ho fatto un sacco di ricerche su wikipedia e ho visto il film!!! un vero capolavoro!!*__*zizi... flower flower
Torna in alto Andare in basso
https://anime7naruto.forumattivo.com
Hinakura
moderatore
Hinakura


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 30.12.08

Quanto conoscete Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conoscete Naruto?   Quanto conoscete Naruto? Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 12:02 am

Citazione :
l'esemplare maschio più bono su tutta la galassia!!! SASUKEEEEEEEEEEEEEEEE!!! <3_____<3

Eh no tesoro mio! L'essere maschio + bono su tutto l'UNIVERSO è in assoluto ITACHIIIIII!!!!
Sasuke nn può competere ù_ù
Itachi amore mio *_*

Il film è bello, vero! A me fa morire la scena alla fine quando fanno il doppio senso e Naruto fa tutto convinto "si, certo!" xD Le faccie di Sakura e Gai sono impagabili xDxD
Ma non c'entra nnt xDxD
Torna in alto Andare in basso
founder
Admin
founder


Messaggi : 139
Data di iscrizione : 28.12.08
Età : 29
Località : Lucca

Quanto conoscete Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conoscete Naruto?   Quanto conoscete Naruto? Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 9:34 pm

cosaaaaa O___O itachi...bè brutto non è ma è un insensibile zizi!!! apparte il fatto che muore lol! lol! lol!
emh scusate mi sn fatta prendere...
dicevamo a si itachi muore muahaaaaaamuahaaaaahhhh....
scusate ancora....
ok e poi sisi le ho viste quanto ciò riso per quelle facce hahahhaah...cmq che centra davvero?? ?__?
Torna in alto Andare in basso
https://anime7naruto.forumattivo.com
Hinakura
moderatore
Hinakura


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 30.12.08

Quanto conoscete Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conoscete Naruto?   Quanto conoscete Naruto? Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:30 pm

Itachi è l'esatto opposto dell'insensibilità ç________ç è xk tu nn sai la sua storia!!! ç______________ç Il mio cucciolo... povero piccolo... ma nn facciamo spooooooiler ^^
Anke io stavo morendo quella scena l'ho vista tipo 500 volte di fila... ma nn so cosa c'entra... tu hai nominato il film e a me è ventuo in mente.. <_<
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto conoscete Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto conoscete Naruto?   Quanto conoscete Naruto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto conoscete Naruto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Naruto - Stagione 1
» FanFic su naruto (stupende!) NON MIE
» SPOILER - Naruto vs Sasuke
» TEST DI NARUTO: che personaggio sei???=)
» Naruto Shippuden ending 8!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto world!!! :: off topic-
Vai verso: